IL MAGAZINE DEDICATO ALLE
INVESTIGAZIONI & SCIENZE FORENSI

di:  

Forensic Awards 2023: le candidature sono aperte!

Dal 30 settembre fino all’11 dicembre 2022 sono aperte le nuove candidature per la 5° edizione dei Forensic Awards. Cosa aspetti ad iscriverti? Il prossimo a essere premiato potresti essere tu.

Il 9 marzo 2023 tornano i Forensic Awards, primo e unico contest in Italia che premia le professionalità in ambito forense, gli studi legali e le agenzie investigative per tre distinte categorie: eccellenza, esperienza e deontologia.

L’evento, giunto alla 5° edizione, ha raccolto grande consenso e prestigio da parte di tutto il settore, affermandosi come un appuntamento fisso annuale. Sul palco dei Forensic Awards sono saliti molti professionisti ed esperti che hanno saputo contraddistinguersi nel corso degli anni per il loro prezioso lavoro, per la passione e l’impegno che vi riversano ogni giorno.

Abbiamo avuto l’onore e il piacere di premiare ed ascoltare personalità di spicco che attraverso la loro professionalità hanno offerto un grande contributo alla risoluzione di numerosi casi giudiziari, anche di grande rilevanza mediatica. Nel corso degli anni, i Forensic Awards sono diventati un punto di riferimento per tutte le eccellenze del panorama forense, un’occasione d’incontro e confronto su temi di grande attualità, ma anche per stabilire nuove partnership e relazioni.

E i numeri parlano chiaro. Nella scorsa edizione abbiamo raggiunto il record di presenze alla serata di gala con 180 persone partecipanti!

Le candidature per i Forensic Awards 2023 sono aperte dal 30 settembre al 7 dicembre 2022.

È possibile candidare sé stessi, la propria azienda oppure votare per qualcuno che si conosce e si ritiene meritevole. Le candidature saranno vagliate da un comitato scientifico composto da professori universitari, tecnici ed esperti, professionalità di indiscutibile autorevolezza che operano in ambito forense.

La serata di premiazione, accompagnata dalla consueta cena di gala (a luxury experience), si terrà il 9 Marzo 2023 all’Hotel Meliá Milano e vedrà la partecipazione di alcuni ospiti speciali di cui, per ora, non vogliamo ancora fare i nomi.

Ti invitiamo a seguirci sui nostri canali social o sul sito per rimanere aggiornato su tutte le novità relative all’evento.

Guarda i video e le foto della scorsa edizione.

Ma soprattutto, affrettati a candidarti: il prossimo vincitore potresti essere tu!

CONDIVI QUESTO ARTICOLO!

Iscriviti alla newsletter

    La tua email *

    Numero di cellulare

    Nome *

    Cognome *

    *

    *

    Inserisci sotto il seguente codice: captcha