di:  

Investigation & Forensic Awards: una serata da medaglia d’oro!

Il 10 marzo 2022 proclameremo i vincitori della quarta edizione degli Investigation & Forensic Awards, in compagnia di un grande campione dello sport, medaglia d’oro al campionato del mondo di Hachiōji 2019. Di chi si tratta?

È tutto pronto per la 4° edizione degli Investigation & Forensic Awards, l’unico contest in Italia dedicato ad aziende e professionisti del settore investigazioni private e scienze forensi. Nelle scorse settimane, abbiamo diffuso i nomi dei finalisti dei premi “Eccellenza” ed “Esperienza”, che il 10 marzo si affronteranno nella prestigiosa cornice dell’Hotel Melià di Milano.

I finalisti, quattro per ogni categoria – studi legali, esperti forensi, investigazioni private e innovazione – a loro volta suddivise in diverse sottocategorie, sono stati scelti dalla giuria dopo una lunga fase di valutazione. Per i nostri giudici, infatti, è stato difficile selezionare i candidati per il premio finale che, oltre ad essere numerosi, erano tutti molto meritevoli.

Al di là della premiazione, però, gli Investigation & Forensic Awards sono soprattutto un’occasione unica ed imperdibile per ritrovarsi e stare insieme. Una serata straordinaria, all’insegna dell’eleganza e della mondanità. Sul palco si succederanno i migliori professionisti del mondo del credito. A tavola, invece, si alterneranno i piatti della migliore cucina italiana, in grado di stupire anche i palati più esigenti.

Infine, musica, divertimento, spensieratezza e relax. Volti noti e nuove conoscenze. Personalità di spicco e un ospite speciale: Ludovico Fossali, medaglia d’oro nella specialità dello speed al Campionato del mondo di arrampicata 2019 ad Hachiōji, in Giappone. Ludovico è detentore del record italiano nello speed di 5.73 secondi effettuato a Wujiang, in Cina durante la Coppa del Mondo 2019.

Cosa aspetti? Acquista il biglietto o prenota un tavolo.

Se prenoti un tavolo risparmi fino al 30% sul prezzo del singolo biglietto.

Il prezzo è scontato per i soci delle Associazioni patrocinanti AGI (Associazione Grafologica Italiana); ANCC (Associazione Nazionale Criminologi e Criminalisti); ANGIF (Associazione Nazionale Giuristi Informatici e Forensi); SICSF (Società Internazionale di Criminologia e Scienze Forensi); SIPCF (Società Italiana di Psicologia Clinica Forense).

Ti aspettiamo!

Acquista biglietto

CONDIVI QUESTO ARTICOLO!

Iscriviti alla newsletter

Informativa privacy per newsletter Ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento (EU) 2016/679, ti informiamo che i tuoi dati personali, da te liberamente conferiti, saranno trattati da 4Business Editore srl, prevalentemente con mezzi informatici... leggi tutto