IL MAGAZINE DEDICATO ALLE
INVESTIGAZIONI & SCIENZE FORENSI

di:  

A gennaio arriva il Forensic Virtual Summit (e non solo)

Tre giorni di focus tematici dedicati al mondo delle discipline forensi e delle investigazioni private. Il 2021 si prospetta ricco di eventi.

Il 21, 25 e 28 gennaio va in onda in diretta streaming il Forensic Virtual Summit: tre giorni interamente dedicati ai professionisti del settore delle discipline forensi e delle investigazioni private.

Forensic Virtual Summit è il nuovo evento in diretta streaming organizzato da ForensicNews, il magazine online dedicato alle scienze forensi e alle investigazioni private.

L’evento, che si sviluppa in tre giornate, riunisce professionisti, esperti, docenti, figure istituzionali e associazioni del mondo forense. Ogni giorno verranno affrontate tematiche di rilevante importanza per il comparto, argomenti di attualità sui quali gli esperti si confronteranno, offrendo preziosi spunti di riflessione sulla base della loro esperienza.

Forensic Virtual Summit è un’occasione per i partecipanti di approfondire tematiche di grande interesse specialistico, interagire con figure di rilievo del proprio ambito occupazionale, crescere e migliorare le proprie conoscenze e competenze.

L’evento in programma sarà il primo di una lunga serie di eventi organizzati e promossi da Forensic News e StopSecret Editore. Nonostante l’incertezza del momento, i Forensic Virtual Summit anticiperanno un evento di assoluto interesse per il settore: Forensic Expo, il 15 e 16 giugno 2021 al MiCo a Milano, il primo salone in Italia per le discipline forensi e le investigazioni private.

Si ricordano inoltre gli Investigation & Forensic Awards, giunti alla loro quarta edizione che si terranno il 29 aprile 2021 nella bellissima cornice dell’Hotel Melià Milano.

Queste iniziative rientrano nel nostro interesse di costituire un luogo d’incontro neutro e unico nel panorama nazionale, dove gli addetti ai lavori potranno confrontarsi, crescere professionalmente, ampliare il proprio network e cogliere nuove opportunità di business.

Per motivi ormai noti a tutti, Forensic Virtual Summit si svolgerà online. Sarà possibile parteciparvi acquistando il biglietto, valido per tutte e tre le giornate. Inoltre, al termine degli incontri, ai partecipanti verrà rilasciato un attestato di partecipazione. Quindi…

Vi aspettiamo ai Forensic Virtual Summit!

Per consultare il programma (in continuo aggiornamento) e per acquistare il biglietto clicca qui

CONDIVI QUESTO ARTICOLO!

Iscriviti alla newsletter

    La tua email *

    Numero di cellulare

    Nome *

    Cognome *

    *

    *

    Inserisci sotto il seguente codice: captcha