Investigation & Forensic Awards 2018 – La giuria – Giuseppe Cammaroto

Giuseppe Cammaroto, Avvocato e Consigliere all’interno di Forensics Group. Già Ufficiale Superiore della Guardia di Finanza, come libero professionista si è occupato principalmente di compliance aziendale, penale societario e, nell’ambito di Forensics Group, dello studio, della valorizzazione e della diffusione della “prova scientifica” all’interno dei vari processi di rito.

Ha partecipato in qualità di giurato alla seconda edizione dell’iniziativa italiana Investigation & Forensic Awards. Dopo la decisione presa sui finalisti che verranno premiati il 28 novembre a Milano, abbiamo intervistato l’Avvocato Cammaroto che ha parlato della sua precedente esperienza alla prima edizione degli Awards e del ruolo dei consulenti forensi durante i processi.

L’appuntamento è per il 28 novembre al Novotel Linate, Milano, ore 18.30.

Non mancare! Clicca qui per ulteriori informazioni sull’iniziativa.

CONDIVI QUESTO ARTICOLO!

Iscriviti alla newsletter

    La tua email *

    Numero di cellulare

    Nome *

    Cognome *

    *

    *

    Informativa privacy per newsletter Ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento (EU) 2016/679, ti informiamo che i tuoi dati personali, da te liberamente conferiti, saranno trattati da 4Business Editore srl, prevalentemente con mezzi informatici... leggi tutto