IL MAGAZINE DEDICATO ALLE
INVESTIGAZIONI & SCIENZE FORENSI

di:  

Security Summit 2018: Venustech presenta in anteprima Venusense Next Generation Firewall

Per la prima volta la company presenta in Italia le proprie soluzioni di Security; l’evento è anche occasione per fare il punto sull’imminente entrata in vigore del GDPR e sull’importanza della sicurezza informatica in generale

1496245006349 banner fiera del credito 2018.jpg
Venustech, uno dei maggiori fornitori di prodotti per la sicurezza di rete, piattaforme di gestione della security e servizi e soluzioni di sicurezza specializzata, annuncia la propria partecipazione al Security Summit 2018 di Milano (Atahotel Expo Fiera), il 13-14-15 Marzo 2018. Per l’occasione l’azienda presenterà in anteprima il firewall di ultima generazione Venusense NGFW, efficace contro minacce conosciute e sconosciute che possono compromettere la sicurezza di PMI e di grandi imprese.
Il Security Summit è la manifestazione dedicata alla sicurezza delle informazioni, delle reti e dei sistemi informatici che, da anni, appassiona i partecipanti con contenuti e approfondimenti sull’evoluzione tecnologica del mercato. L’evento si articola ogni anno in sessioni plenarie, percorsi formativi, atelier tecnologici, tavole rotonde e seminari tecnici e mira ad analizzare lo stato della cyber-security e a delineare le prospettive per i mesi a venire in termini tecnologici, economici e socio-culturali.
Questa sarà la prima occasione per Venustech di presentare in Italia l’intera gamma di soluzioni di Industrial Control, Finance Service, Telecom Carrier, SME e Government. Disponibili sul territorio italiano attraverso il distributore Partner Data, leader nel mercato della sicurezza IT, le soluzioni di Venustech si rivolgono a realtà di qualsiasi dimensione e si articolano in una vasta gamma di servizi di Cloud Security, Network Security, Endpoint Security, Physical Security, Data Security e Application Service Security.
L’evento offrirà spunto per riflettere sull’imminente entrata in vigore del GDPR – General Data Protection Regulation – e sullo stato della sicurezza informatica più in generale, argomento su cui l’azienda sta portando avanti da anni una campagna di informazione e di sensibilizzazione. L’attenzione alla riservatezza delle informazioni e ai dati sensibili è infatti una delle tematiche prioritarie su cui si basa la struttura della company.
A cura della Redazione
© Riproduzione riservata

1510397256808 credit management collection awards.jpgL’INIZIATIVA          SPONSORSHIP            PARTECIPA

CONDIVI QUESTO ARTICOLO!

Iscriviti alla newsletter

    La tua email *

    Numero di cellulare

    Nome *

    Cognome *

    *

    *

    Inserisci sotto il seguente codice: captcha