di:  

Le Associazioni di Categoria agli Investigation & Forensic Awards

Nella seconda edizione degli Investigation & Forensic Awards, le Associazioni di Categoria assumono un ruolo di grande importanza e patrocinano l’iniziativa

L’appuntamento è per il 28 novembre 2018 presso l’Hotel Novotel a Milano. A partire dalle ore 18 si terrà la cena di gala con il contest che premia i professionisti del mondo delle investigazioni, giornalisti, avvocati ed esperti in discipline e tecniche forensi.
Le candidature sono aperte fino al 15 ottobre 2018. Le categorie sono moltissime: Esperto Balistico ed Esplosivista Forense, Esperto scena del crimine, Informatica e Telefonia Forense, Medicina Legale, Odontologia Forense, Biologia e Genetica Forense, Antropologia Forense, Geologia Forense, Environmental Forensics, Archeologia e Scienze Naturali Forensi, Tossicologia, Psicologia giuridica, Psichiatria Forense, Criminologia, Grafologia Forense, Giornalismo Investigativo per citarne solo alcune. Vi sono inoltre i premi per gli Studi Legali e per il mondo delle Investigazioni.
Le Associazioni di Categoria che hanno deciso di partecipare e sostenere l’iniziativa sono le seguenti: ACISF – Accademia Italiana di Scienze Forensi, FEDERPOL -Federazione Italiana Istituti Investigazioni Informazioni Sicurezza, SIC – Società Italiana di Criminologia, SIPCF – Società Italiana di Psicologia Clinica Forense.
Ognuna di queste Associazioni rappresenta delle professionalità di settore che verranno premiate secondo i tre criteri accuratamente scelti dai giurati: Deontologia, Esperienza ed Eccellenza.
Investigation & Forensic Awards vuole creare un’occasione per riunire tutte le professionalità presenti nei diversi ambiti forensi che rappresentano in qualche modo una filiera del crimine, all’interno della quale ogni passaggio è essenziale, ogni dettaglio è importante. Dunque perché non premiare i migliori?
Oltre alla sfilata sul palco dei vincitori, faranno corona preziosi momenti di mondanità tra colleghi e stakeholder, raffinata cucina, spettacoli di musica e cabaret e un costruttivo chiacchierare tra colleghi e clienti che speriamo possa essere la buona occasione per intessere relazioni proficue e di valore.
Un appuntamento da non perdere!
Clicca qui per candidarti
Clicca qui per ulteriori informazioni

CONDIVI QUESTO ARTICOLO!

Iscriviti alla newsletter

Informativa privacy per newsletter Ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento (EU) 2016/679, ti informiamo che i tuoi dati personali, da te liberamente conferiti, saranno trattati da 4Business Editore srl, prevalentemente con mezzi informatici... leggi tutto