IL MAGAZINE DEDICATO ALLE
INVESTIGAZIONI & SCIENZE FORENSI

di:  

Disponibili online gli albi dei vincitori della 1° e 2° edizione degli Investigation & Forensic Awards

È alle porte la 3° edizione degli Investigation & Forensic Awards, chi verrà premiato? Ancora non ci è dato saperlo, ma possiamo ricordarci i vincitori delle scorse edizioni.
Siamo sempre più vicini all’edizione 2019 del primo ed unico contest nazionale che ricerca e premia i migliori professionisti negli ambiti di investigazione, giornalismo e del settore forense e criminologico.
Gli Investigation & Forensic Awards sono arrivati alla loro terza edizione, la giuria è pronta a premiare i professionisti migliori, selezionandoli in base a tre criteri fondamentali: Eccellenza, Esperienza e Deontologia.
Le candidature sono ancora aperte e sono gratuite; il termine ultimo per candidarsi è il 14 ottobre (clicca qui per candidarti).
Successivamente i membri della giuria si riuniranno per valutare scrupolosamente i profili dei vari professionisti. Ricordiamo che votare i professionisti è possibile per tutti, basta compilare tutti i campi con più notizie e dati possibili inerenti alla persona e/o l’azienda che si vuole votare (clicca qui per votare).

L’iniziativa quest’anno si terrà a Milano, presso l’Hotel Melià il 21 novembre, a partire dalle ore 18:00, dove si organizzerà la cena di gala durante la quale avverranno le premiazioni.
Sul sito ufficiale degli Investigation & Forensic Awards è possibile, inoltre, consultare gli albi dei vincitori delle precedenti edizioni, scoprire chi, tra i vari partecipanti, è stato considerato dalla giuria il migliore del suo settore. Gli IFA sono organizzati da StopSecret Magazine TV Eventi, per la prima volta nel 2017 (clicca qui per consultare l’albo dei vincitori 2017) e successivamente lo scorso anno (clicca qui per consultare l’albo dei vincitori 2018).
Chi verrà premiato, invece, quest’anno? Per scoprirlo partecipa alla serata! (clicca qui per iscriverti alla serata).

CONDIVI QUESTO ARTICOLO!

Iscriviti alla newsletter

    La tua email *

    Numero di cellulare

    Nome *

    Cognome *

    *

    *

    Inserisci sotto il seguente codice: captcha