IL MAGAZINE DEDICATO ALLE
INVESTIGAZIONI & SCIENZE FORENSI

di:  

Investigazioni private, torna il Congresso Nazionale Federpol

Sabato 11 maggio si terrà il 62° Congresso Nazionale Federpol, intitolato: “L’Investigatore Privato: Sicurezza partecipata a difesa della legalità”
Anche quest’anno torna il Congresso Nazionale Federpol (Federazione Italiana degli Istituti Privati per le Investigazioni le Informazioni e la Sicurezza), giunto alla 62esima edizione. L’evento che riunisce detective privati e agenzie d’investigazioni si terrà a Napoli, presso il Grand Hotel Oriente, il prossimo 11 maggio. Il titolo di quest’anno è: “L’Investigatore Privato: Sicurezza partecipata a difesa della legalità”.
A presenziare all’evento ci saranno diverse cariche istituzionali, dal Ministro degli Interni, Matteo Salvini, al Prefetto di Napoli Carmela Pagano, dal Questore di Napoli Antonio de Iesu al Presidente della Camera di Commercio partenopea, Ciro Fiola. A dirigere l’incontro, ci sarà ovviamente il Presidente di Federpol, Luciano Tommaso Ponzi.
Gli argomenti in programma spaziano dal nuovo GDPR alla presentazione del Sistema Impresa (Confederazione Autonoma Italiana delle Imprese e dei Professionisti) e di E.BI.TEN (Ente Bilaterale Nazionale del Terziario). Seguiranno l’Assemblea e la consueta cena di gala.
Per maggiori informazioni clicca qui
 

CONDIVI QUESTO ARTICOLO!

Iscriviti alla newsletter

    La tua email *

    Numero di cellulare

    Nome *

    Cognome *

    *

    *

    Inserisci sotto il seguente codice: captcha