IL MAGAZINE DEDICATO ALLE
INVESTIGAZIONI & SCIENZE FORENSI

di:  

Investigation & Forensic Awards per il terzo anno premia le Eccellenze del mondo forense e investigativo

Tra gli ospiti di spicco durante la serata Carmelo Dambone, autore del libro ”La violenza spettacolarizzata. Il crimine e l’impatto psicologico della comunicazione” e Tiziana Barrella, co-autrice
Questa sera, nella sede dell’Hotel Meliá Milano, in via Masaccio, si terrà la cena di gala della terza edizione degli Investigation & Forensic Awards.
L’iniziativa nasce per premiare l’Eccellenza, l’Esperienza e la Deontologia come valori presenti nei migliori esperti in discipline forensi pubblici e privati.
Saranno nostri ospiti speciali due autori e studiosi che parleranno del contenuto delle loro opere, oltre a condividere con il pubblico presente alcune curiosità sulle vicende narrate.
Si tratta in particolare di Carmelo Dambone, psicologo clinico e forense, psicoterapeuta, docente presso l’Università IULM di Milano e Presidente della Società Italiana di Psicologia Clinica Forense. È autore del libro ”La violenza spettacolarizzata. Il crimine e l’impatto psicologico della comunicazione”, nato successivamente alla sua esperienza come consulente di vari fatti di cronaca italiana con una grossa risonanza mediatica.
Successivamente interverrà Tiziana Barrella, avvocato, criminologa, esperta di linguaggio del corpo e simbolismo antico. È autrice dell’opera “Culture esoteriche e significati nascosti. I segreti della Reggia di Caserta” che svela come opere d’arte e monumenti classici possano celare significati sorprendenti.
Non è tutto. Aderiscono all’iniziativa alcune tra le principali associazioni del settore forense: AESCRIM – Accademia Europea di Scienze Criminologiche, AFOHR – Association Forensic Odontology For Human Rights, AGI -Associazione Grafologica Italiana, AICIS – Associazione Italiana Criminologi per l’Investigazione e la Sicurezza, AIPROS – Associazione Italiana Professionisti della Sicurezza, AISS – Associazione Italiana Sicurezza Sussidiaria, ANCRIM – Associazione Nazionale Criminologi e Criminalisti, ANGIF – Associazione Nazionale Giuristi Informatici e Forensi, CONFCOMMERCIO – Sportello Sicurezza, FEDERPOL –Federazione Italiana Istituti Privati per le Investigazioni le Informazioni e la Sicurezza, SIPCF – Società Italiana di Psicologia Clinica Forense, UNIONE ITALIANA LIBERE PROFESSIONI.
Investigation & Forensic Awards è un’iniziativa a cura di StopSecret – Magazine Tv Eventi
Ultimi biglietti disponibili! Per partecipare clicca qui

CONDIVI QUESTO ARTICOLO!

Iscriviti alla newsletter

    La tua email *

    Numero di cellulare

    Nome *

    Cognome *

    *

    *

    Inserisci sotto il seguente codice: captcha