IL MAGAZINE DEDICATO ALLE
INVESTIGAZIONI & SCIENZE FORENSI

di:  

Il programma televisivo Amore Criminale agli Investigation & Forensic Awards: riceverà un Premio Speciale

Giovedì 21 novembre all’Hotel Meliá Milano, in occasione degli Investigation & Forensic Awards, avremmo degli ospiti speciali, i rappresentati di Amore Criminale, il famosissimo programma televisivo che si aggiudica il premio “Miglior programma televisivo di intrattenimento”.
Agli Investigation & Forensic Awards, il 21 novembre, non ci saranno solo i migliori professionisti dell’investigazione e del mondo forense, ma saranno presenti anche i rappresentanti del programma televisivo Amore Criminale, programma di Rai Tre, in onda da 13 anni e da sempre in prima linea per la lotta al femminicidio.
Amore Criminale racconta storie di donne che hanno subito violenza, uccise dai propri mariti, compagni, fidanzati. Da anni la trasmissione porta avanti una grande Campagna di denuncia sociale. Infatti sono tante le donne che dopo aver visto le puntate scrivono alla redazione chiedendo aiuto.
La centralità nella mission del format è realizzare un racconto sul tema del femminicidio e della violenza maschile sulle donne in un’ottica di servizio.
Per questi motivi abbiamo deciso di conferire alla trasmissione il premio come migliore programma televisivo di approfondimento, che ci ha ringraziati con questa dichiarazione:
Ringraziamo StopSecret per il premio che ci è stato conferito. Amore Criminale da anni è in prima linea per una battaglia che piano piano sta portando i suoi frutti, mettere un focus sulla piaga del femminicidio e della violenza di genere. Un ringraziamento da Matilde D’Errico, Maurizio Iannelli e tutta la redazione”.
Partecipa anche tu alla serata, clicca qui. I posti sono limitati e le iscrizioni chiuderanno a breve!

CONDIVI QUESTO ARTICOLO!

Iscriviti alla newsletter

    La tua email *

    Numero di cellulare

    Nome *

    Cognome *

    *

    *

    Inserisci sotto il seguente codice: captcha