IL MAGAZINE DEDICATO ALLE
INVESTIGAZIONI & SCIENZE FORENSI

di:  

I finalisti del premio “Deontologia” per gli Investigation & Forensic Awards

Il 21 novembre 2019 a Milano, presso l’Hotel Melià Milano, si terrà la terza edizione dell’evento Investigation & Forensic Awards, l’unico contest in Italia che premia i professionisti del mondo forense e delle investigazioni.
Siamo sempre più vicini al contest annuale rivolto ai professionisti del panorama forense e investigativo e, ormai, è tutto pronto per la grande serata degli Investigation & Forensic Awards 2019. I giurati hanno scelto i quattro finalisti di ogni categoria e settore.
La giuria si è riunita a Milano il 15 ottobre e, dopo aver esaminato attentamente le diverse candidature pervenute e segnalato in autonomia i professionisti meritevoli dei premi, ha decretato i quattro finalisti per ogni settore.
Per sapere chi salirà sul palco per ritirare il premio, bisogna aspettare il 21 novembre. L’appuntamento è per le ore 19.00 presso l’elegante Hotel Melià Milano. Durante la serata, come di consuetudine, spettacoli, musica, buon cibo e divertimento.
In rigoroso ordine alfabetico le quattro eccellenze individuate dai giurati per il premio “Deontologia”.
Award Studi Legali
Avvocato con particolare attenzione alla Deontologia: Giovanni Carotenuto, Attilio Floresta, Stefania Radoccia, Chiara Valcepina.
 
Award Esperti Forensi
Esperto Forense con particolare attenzione alla Deontologia: Marina Baldi, Nicola Caprioli, Luciano Garofano, Rachele Selvaggia De Stefanis.
 
Award Investigazioni Private

Agenzia d’Investigazione Privata con particolare attenzione alla deontologia: Centro Servizi Investigativi S.r.l, Cimatti Investigazioni, Discovery Investigazioni e Sicurezza – Domenico Mele, Tecnoinvest S.r.l.
 
L’appuntamento per scoprire i vincitori è il 21 novembre 2019 presso l’Hotel Melià Milano dalle ore 19.00.
Clicca qui per partecipare alla serata di gala e vieni a scoprire chi sarà premiato!
Guarda i finalisti del premio “Esperienza”
Guarda i finalisti del premio “Eccellenza”

CONDIVI QUESTO ARTICOLO!

Iscriviti alla newsletter

    La tua email *

    Numero di cellulare

    Nome *

    Cognome *

    *

    *

    Inserisci sotto il seguente codice: captcha