IL MAGAZINE DEDICATO ALLE
INVESTIGAZIONI & SCIENZE FORENSI

di:  

Come candidarsi agli Investigation & Forensic Awards, edizione 2019

L’appuntamento della terza edizione dell’unico contest italiano che mette a confronto tutti i più grandi professionisti delle scienze forensi e investigative si terrà il 21 novembre 2019 a Milano presso l’Hotel Meliá
La serata finale degli Investigation & Forensic Awards, giunti alla loro terza edizione, si terrà il 21 novembre 2019 a Milano presso l’Hotel Meliá. Data imperdibile per chi non solo appartiene alle categorie coinvolte nella manifestazione (clicca qui per vedere tutte le professioni coinvolte) ma anche per chi intesse, per lavoro, strette relazioni con il settore.
Come ogni edizione, una giuria di professionisti, esperti del settore e professori universitari, presiede alla selezione dei finalisti che, tra centinaia di candidature, arriveranno in nomination tra le quattro Eccellenze d’Italia.
Si ricorda che, al fine della valutazione del proprio nominativo, del curriculum e delle motivazioni per concorrere al premio, è valida l’auto-candidatura del soggetto tramite il form apposito del sito.
In alternativa i giurati stessi o chiunque sia a conoscenza delle doti professionali di un individuo, possono effettuare una nomination, in seguito alla quale saranno verificati i dati e le affermazioni contenute nella nomination. Se quest’ultima rispetterà i parametri di idoneità del soggetto, l’organizzazione prenderà contatto con l’interessato, informandolo direttamente della manifestazione e della sua nomination in atto (clicca qui per votare o candidarti).
Si ricorda inoltre che l’iniziativa ha lo scopo di valorizzare il lavoro e la professionalità di agenzie investigative, criminologi e criminalisti, informatici, balistici, medici legali, psicologi, avvocati e tutte le altre professioni coinvolte nelle indagini in ambito privato.
I premi si baseranno come ogni anno su tre macro categorie: Eccellenza, Esperienza e Deontologia (clicca qui per scoprire tutte le categorie).
Le candidature sono aperte e gratuite fino al 14 ottobre, data in cui si riuniranno i giurati per valutare scrupolosamente i documenti ed i profili di ciascun candidato.
Non perderti l’unico evento che riunisce tutto il settore e le professionalità che interessano il tuo business.
clicca qui per candidarti
clicca qui per scoprire la giuria
clicca qui per iscriverti alla serata

CONDIVI QUESTO ARTICOLO!

Iscriviti alla newsletter

    La tua email *

    Numero di cellulare

    Nome *

    Cognome *

    *

    *

    Inserisci sotto il seguente codice: captcha