IL MAGAZINE DEDICATO ALLE
INVESTIGAZIONI & SCIENZE FORENSI

di:  

Business Defence presenta Clipeo

Il servizio Online di Business Defence per la ricerca di Informazioni di valore in modo facile e veloce

Business Defence S.r.l. è orgogliosa di comunicare il lancio del nuovo sito web www.clipeo.it, grazie al quale i privati, i liberi professionisti o i piccoli imprenditori potranno richiedere in piena autonomia Informazioni Commerciali e Patrimoniali su Persone Fisiche e/o Giuridiche, attraverso pochi semplici passaggi.

Il nuovo sito ha una impostazione sia funzionale che grafica molto smart volta a garantire una navigazione semplice, flessibile e in grado di essere fruita su tutti i dispositivi, compresi smartphone e tablet. Un menu di navigazione semplificato consente ai visitatori di accedere rapidamente alle informazioni ed ai servizi proposti con un singolo click.

“Clipeo nasce da un’attenta analisi del mercato – ha dichiarato Paola Marinacci, Presidente di Business Defence – che ha evidenziato l’assenza di un’offerta analoga nel comparto B2C e dalla conseguente volontà di coprire l’esigenza di un mercato che crediamo essere ricco di opportunità. Clipeo difende i nostri obiettivi nelle situazioni quotidiane.”

Grazie ai servizi proposti da Clipeo, è possibile per esempio verificare se il nuovo inquilino sarà un buon affittuario, oppure rintracciare l’amministratore che si è reso irreperibile intascando il denaro dei condomini, o ancora verificare l’affidabilità di un socio d’affari, indagini per eredità controverse, verificare l’affidabilità di colf, badanti e baby sitter ed anche indagini per conoscere la situazione patrimoniale dell’ex coniuge. In queste ed in tante altre situazioni in cui ci imbattiamo quotidianamente necessitiamo di Informazioni, ma spesso facciamo fatica a reperirle. Clipeo è la risposta.

Se non si conosce con esattezza quale sia il servizio di Clipeo da richiedere, grazie all’utile Service Finder, consultabile direttamente dalla Home Page e da qualsiasi sezione del sito, in pochi passaggi è possibile identificare il servizio più adatto alle proprie esigenze di lavoro e personali.

Clipeo accetta e supporta i metodi di pagamento elettronico più comuni e sicuri, come carte di credito e PayPal. Una volta effettuato l’acquisto, sarà possibile controllare in tempo reale lo stato dell’ordine tramite l’Area Personale. Quando il report richiesto sarà pronto per l’evasione, un avviso alla casella email indicata permetterà di trovare il report nella propria Area Personale.

A cura della redazione

Credit Management & Collection Awards
scopri le aziende ed i manager della gestione del credito "più Amati dalla Rete"

Stop Secret Awards

CONDIVI QUESTO ARTICOLO!

Iscriviti alla newsletter

    La tua email *

    Numero di cellulare

    Nome *

    Cognome *

    *

    *

    Inserisci sotto il seguente codice: captcha