Forensic Awards 2024

CON IL PATROCINIO DI

SPONSOR

L’iniziativa

Forensic Awards 2024.
Ancora a caccia dei più bravi.

Elementare, Watson: premiare i più bravi. Scoprire i migliori.

Dopo il successo dell’edizione passata, abbiamo nuovamente fondato la ricerca e la selezione sulla qualifica per noi fondamentale: l’Eccellenza.

In poche parole, la filosofia dei Forensic Awards, l’iniziativa che, prima in Italia, classifica, premia e fa conoscere l’élite nel settore delle discipline forensi al servizio della giustizia, dei privati, delle aziende e dei professionisti.

Lontano dall’immagine romantica e cinematografica degli specialisti sulle scene del crimine che ricorrono a tecnologia avanzata, metodi ed intuizioni inverosimili, il focus del premio si concentra sulla professionalità personale degli specialisti nei diversi ambiti.
Cercando di mantenere le sfaccettature tipiche di questo settore così ampio ed in magmatica evoluzione, sotto la lente del comitato tecnico scientifico rientrano non solo i detective e gli avvocati, ma anche i tecnici e gli  specialisti che spesso decretano il buon esito di una pratica: periti balistici, grafologi, esperti informatici, medici, criminologi, chimici, psicologi e tutto il mondo delle professionalità forensi.

L’idea e l’organizzazione sono di ForensicNews, il punto di riferimento italiano, in Rete e non solo, nel campo delle  Investigazioni Private e delle Scienze forensi.

Le 4 categorie professionali tra le quali saranno distribuiti i riconoscimenti sono:

► Studi Legali
► Esperti Consulenza e Discipline Forensi
► Investigazioni Private
► Innovazione

A sua volta ciascuna categoria sarà considerata alla luce di un’ulteriore articolazione in sottocategorie, così da gratificare l’impegno di persone e società protagoniste nelle diverse specifiche aree d’interesse del comparto.

Ti riconosci in una di queste figure?

Credi di esserti distinto in uno dei campi previsti dagli Awards?

Leggi il regolamento

Iscriviti ora e condividi con i grandi professionisti del settore una serata indimenticabile.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

    La tua email *
    Numero di cellulare
    Nome *
    Cognome *
    *
    *

    Inserisci sotto il seguente codice: captcha