Forensic Awards 2024

CON IL PATROCINIO DI

SPONSOR

Eliana Pecoraro agli Investigation & Forensic Awards 2018: un’opportunità di confronto professionale

Eliana Pecoraro agli Investigation & Forensic Awards 2018: un’opportunità di confronto professionale

Abbiamo intervistato i giurati della seconda edizione degli Investigation & Forensic Awards per sentire cosa hanno da dire ora che il momento di decidere i migliori è alle porte.

Eliana Pecoraro, Criminologo forense, è esperta in scienze criminologiche e forensi, mediatore civile e penale, esperta in vittimologia. Svolge inoltre il ruolo di criminologo presso il Tribunale di Sorveglianza Sez. Corte di Appello di Salerno. Presidente dell’Accademia Europea di Scienze Criminologiche e Forensi (A.E.S.Crim).

L’iniziativa degli Investigation & Forensic Awards è cominciata l’anno scorso, un esordio meraviglioso nella splendida cornice di Roma, ma quest’anno abbiamo voluto fare ancora del nostro meglio e coinvolgere perciò i migliori professionisti sul campo come giurati.

La parola alla Dott.ssa Pecoraro:

“Ho partecipato lo scorso anno a questa iniziativa di StopSecret Magazine ed ho avuto modo di apprezzare non solo il format decisamente innovativo tutto italiano, ma anche il modello organizzativo improntato a dare risalto ai professionisti delle scienze forensi e criminologiche, con estrema serietà. Questo mi ha decisamente convinto ad offrire il patrocinio dell’Accademia che rappresento, all’evento, ed è per me un onore unirmi in qualità di giurato a colleghi con un alto spessore professionale. Un augurio speciale a tutti i candidati di questa seconda edizione, di vivere questa esperienza come una occasione di piacevole mondanità, ma anche come un’importante opportunità di confronto professionale. Confronto e collaborazione da cui non si può prescindere quando ci si pone l’obiettivo di svolgere un lavoro serio e puntuale.”

Appartieni ad una delle professioni che verranno premiate? Scoprilo subito, clicca qui. Candidature aperte e gratuite fino al 15 ottobre 2018. Candidati ora!

L’appuntamento è per mercoledì 28 novembre a Milano presso il Novotel.

Non mancare!

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

    La tua email *
    Numero di cellulare
    Nome *
    Cognome *
    *
    *

    Inserisci sotto il seguente codice: captcha