Forensic Awards 2024

CON IL PATROCINIO DI

SPONSOR

Esperienza e Deontologia agli Investigation & Forensic Awards, le vittorie del 2019

Tutti i finalisti e i vincitori della terza edizione degli Investigation & Forensic Awards

Ieri si è conclusa la grande notte degli Awards per i migliori esperti forensi, professionisti del settore, avvocati e agenzie investigative.
Dopo la scelta accurata da parte della giuria di quattro eccellenze per ogni settore, ieri sono saliti sul palco i vincitori per ritirare l’ambito premio, durante una serata di divertimento, relazioni e condivisione per tutto il settore.
Ed ecco in ordine chi, nel corso del 2018, si è contraddistinto per Esperienza e Deontologia nel proprio campo.

ESPERIENZA

Award Studi Legali
Carriera Avvocato
I Migliori Italiani per Esperienza: Francesco Isolabella, Francesco Petillo, Federico Peres, Eraldo Stefani.
VINCITORE: Eraldo Stefani
Motivazione: Per la continua ed incessante attività di ricerca e di studio della nuova normativa codicistica e per la quotidiana sperimentazione pratica, per il sostegno pertinace al ruolo dell’investigatore privato, per la sua esperienza e le sue riconosciute capacità che fanno di questo professionista un’eccellenza del settore.

Award Esperti Forensi
Carriera Consulente Forense
I Migliori Italiani per Esperienza: Danilo Coppe, Carlo Rumi, Gianfranco Simonini, Vincenzo Tarantino.
VINCITORE: Gianfranco Simonini
Motivazione: Esperto in tecniche di procedure nel sopralluogo e nel repertamento con alle spalle collaborazioni di risonanza internazionale per la Procura. Per il rigore acquisito negli anni, la passione e la dedizione ad una professione particolare che impone talvolta ambienti ostili.

Award Investigazioni Private
Carriera Investigatore Privato
I Migliori Italiani per Esperienza: Alessandro Giuliani, Alberto Paoletti, Antonino Restino, Angela Stella Sole.
VINCITORE: Alberto Paoletti
Motivazione: Per la grande dedizione che per oltre trent’anni ha profuso nell’attività e nei rapporti di colleganza della categoria. Inoltre nel tempo è diventato un punto di riferimento per tutti gli investigatori privati, diventando un esperto in materia di privacy collaborando con il Garante per la stesura dei codici di deontologia per le investigazioni private e per l’informatore commerciale.

VINCITORE: Angela Stella Sole
Motivazione: Per la dedizione ultra decennale e per l’impegno profuso nella gestione degli istituti di investigazione dalla stessa posseduti, per la capacità di sapersi sempre adeguare alle mutate vicende sociali e legali, capacità questa che l’ha sempre contraddistinta e le ha permesso di essere un punto di riferimento per i colleghi più vicini a lei.

DEONTOLOGIA

Award Studi Legali
Avvocato con particolare attenzione alla Deontologia
I Migliori Italiani per Deontologia: Giovanni Carotenuto, Attilio Floresta, Stefania Radoccia, Chiara Valcepina.
VINCITORE: Stefania Radoccia
Motivazione: Per aver interpretato ed osservato la deontologia professionale alla luce dell’innovazione nel mestiere dell’Avvocatura. Per aver saputo tracciare l’indirizzo per far convivere i principi della deontologia professionale con le competenze manageriali e l’evoluzione delle tecnologie.

Award Esperti Forensi
Esperto Forense con particolare attenzione alla Deontologia
I Migliori Italiani per Deontologia: Marina Baldi, Nicola Caprioli, Luciano Garofano, Rachele Selvaggia De Stefanis.
VINCITORE: Luciano Garofano
Motivazione: Per il grande contributo dato alla criminalistica in Italia, alla risoluzione di importanti casi di cronaca dimostrando alte capacità investigative. Per la sua continua ed efficace attività di divulgazione nei confronti del grande pubblico. Per l’estrema correttezza che lo ha sempre caratterizzato che fanno di lui un esperto con la deontologia nel DNA.

Award Investigazioni
Agenzia d’Investigazione Privata con particolare attenzione alla deontologia
I Migliori Italiani per Deontologia: Centro Servizi Investigativi S.r.l, Cimatti Investigazioni, Discovery Investigazioni e Sicurezza – Domenico Mele, Tecnoinvest S.r.l.
VINCITORE: Tecnoinvest S.r.l.
Motivazione: Per l’esercizio della Professione con forte attenzione alle tematiche legate alla deontologia, ricercando la correttezza dell’agire in ogni attività professionale svolta.

Guarda i Vincitori del settore Eccellenza

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

    La tua email *
    Numero di cellulare
    Nome *
    Cognome *
    *
    *

    Inserisci sotto il seguente codice: captcha