Forensic Awards 2024

CON IL PATROCINIO DI

SPONSOR

Forensic Awards – 6° edizione – ForensicNews

Forensic Awards è il primo e unico contest nazionale alla sua sesta edizione che ricerca e gratifica l’Eccellenza di tutte le professionalità che operano nell’ambito forense in un unico evento.

Che abbia inizio la sesta edizione dei Forensic Awards

Si terranno il 15 Marzo 2024 all’Hotel Hilton Garden Inn a Milano

I riconoscimenti sono riservati a chi, nel corso del 2023, si è distinto come Eccellenza nel mondo dei professionisti forensi e dell’investigazione.

I premi saranno assegnati da un comitato scientifico composto da Professori universitari, tecnici ed esperti di settore, personalità e professionalità di indiscutibile autorevolezza ed esperienza.

Identificare e riconoscere la bravura, la capacità, i risultati. Un’indagine complessa: scoprire i migliori e premiarli.

Guarda le immagini dell’edizione 2023 e segui tutti gli aggiornamenti sui nostri social, ci trovi su Facebook, LinkedIn e X.

Investigation & Forensic Awards è un’iniziativa di ForensicNews

NOVITA’ PER LA SESTA EDIZIONE DEI FORENSIC AWARDS: YOUR EXCELLENCE AWARD

In questa edizione, non solo avrai l’opportunità di assistere alle premiazioni dei finalisti da parte del comitato tecnico scientifico, ma avrai anche il potere di influenzare il risultato finale votando per il tuo preferito.

Con 75 finalisti, tocca a te decidere chi merita il premio “Your Excellence Award“.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

    La tua email *
    Numero di cellulare
    Nome *
    Cognome *
    *
    *

    Inserisci sotto il seguente codice: captcha